Per azienda tra le province di Lodi e Piacenza, Labor S.p.A. Agenzia per il lavoro offre la posizione di ADDETTO / ADDETTA GESTIONE PAGHE E CONTRIBUTI.
Si ricerca una persona con esperienza nella mansione di almeno 2 anni da inserire nell'ufficio amministrativo. La risorsa dovrà occuparsi di elaborazione cedolini, riepilogo contributi, contabilizzazione stipendi, CUD, dichiarazioni IRAP.
Competenze richieste : -Laurea triennale / Diploma ad indirizzo tecnico-economico -Esperienza min 2 anni nella mansione -Disponibilità lavoro full time o part time Completano il profilo dinamicità, capacità di lavorare in team e flessibilità.
Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi. I candidati possono inviare un CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (L.
196 / 03) - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 6* e 13 GDPR 679 / 16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".