ADDETTO CONTROLLO QUALITà - SETTORE CHIMICO
manpower
Vercelli, Italy
16 gg fa

Descrizione

Per importante azienda multinazionale siamo alla ricerca di LAUREATI IN CHIMICA ADDETTI QC (CONTROLLO QUALITà). IL LAVORO : la risorsa verrà inserita all'interno del laboratorio, operando come addetto al controllo qualità.

è richiesta disponibilità immediata, lavoro sui tre turni (di conseguenza disponibilità al lavoro notturno) a ciclo continuo.

IL CONTRATTO : si offre contratto in somministrazione a termine con possibilità di successivo inserimento. ZONA DI LAVORO : Santhià

La risorsa ideale ha maturato esperienza all'interno di una realtà del settore chimico, è in possesso di una laurea in CTF e / o una laurea in indirizzo similare (chimico / farmaceutico).

è richiesta la disponibilità sui tre turni, e trattandosi di ciclo continuo, disponibilità sugli eventuali fine settimana.

Vengono prese in considerazione anche figure junior neo laureate.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura