ADDETTO ASSISTENZA TECNICA (5405 -)
Space Work S.r.l.
provincia di Brescia, IT
4 gg fa
source : Helplavoro

Descrizione azienda

Società di sviluppo software nel mercato finanziario retail.

Posizione

La risorsa risponderà al responsabile dell’assistenza tecnica con le seguenti mansioni :

  • Monitoring infrastruttura tecnica del cliente
  • Esecuzione estrazioni, report on demand da implementare con SQL
  • Implementazione schedulazioni ricorrenti o utility richieste dai clienti per migliorare la qualità del servizio ed il monitoring del sistema
  • Controllo e prima valutazione di errori sistemistici e applicativi segnalati dai clienti
  • Gestione di incident e ticket con gli strumenti messi a disposizione dal cliente
  • Assistenza configurazioni sia applicative che sistemistiche sia su as400 che application server
  • Requisiti

    Diploma in ambito tecnico meglio informatico. È richiesta un’esperienza di almeno 2 anni addetto all’ help desk di I livello in ambito IT.

    Buona conoscenza del linguaggio SQL e del pacchetto office. Sarà requisito preferenziale la conoscenza di AS400 e di Linux.

    Completano il profilo buone doti relazionali, precisione, capacità di analisi e predisposizione a lavorare in team.

    Altre informazioni

    L'azienda offre : Contratto e retribuzione commisurata all’esperienza

    Sede di lavoro : Brescia-Milano

    Referente della selezione : Dott.ssa Francesca Bonari

    L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198 / 2006)

    by helplavoro.it

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura