CONULENTE COMMERCIALE ENERGIA E TELECOMUNICAZIONI
Gruppo TopTeam
Reggio Emilia, Italy
2 gg fa

L’obiettivo del consulente sarà di sviluppare il territorio con la ricerca di nuovi clienti e, quindi, presidiare i contatti acquisiti in ambito telecomunicazioni e energia.

Con una concreta opportunità di crescita professionale, l’attività prevede anche lo sviluppo della presenza commerciale di One Team sull’area e l’affiancamento delle nuove figure inserite.

Requisiti richiesti : - Esperienza di almeno 2 anni in attività commerciale B2B nel settore telecomunicazioni - Capacità di gestione autonoma dell’agenda giornaliera - Buone conoscenze informatiche, in particolare del pacchetto Office - Predisposizione al rapporto diretto con il cliente - Partita iva o disponibilità ad aprirla Cosa offriamo : - Retribuzione su provvigioni trimestrali e premi al raggiungimento di obiettivi target - Call Center per appuntamenti su clienti prospect - Backoffice dedicato per la gestione dei contratti - Formazione continua e percorso di certificazione TIM

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura