Assistenza tecnica da remoto - Apparecchiature scientifiche
Page Personnel
Roma,IT
1 gg fa
source : la Repubblica
  • fornire assistenza da remoto via mail e via telefono installare, avviare e attuare le prove funzionali delle varie strumentazioni organizzare e pianificare le revisioni e la manutenzione preventiva fornire adeguata formazione tecnica alla rete distributiva;
  • redigere report periodici sulle attività svolte presso il cliente; Utilizzare sistemi gestionali (SAP e CRM) Redigere documenti tecnici : protocolli di interventi, service manual, .

  • Diploma di peritoconoscenza inglesediploma Tecnico esperienza dai 2 ai 5 anni in ruolo analogo buona conoscenza della lingua inglese capacità di problem solving tecnico e di eseguire diagnosi orientamento al cliente (distributore e cliente finale) e buone doti relazionali approccio dinamico e operativo capacità di lavorare in team percentuale viaggi in tutto il mondo : 15% E' importante che questa figura professionale nutra una certa passione verso il proprio lavoro : la professione è complessa, senza orari precisi e giorni di riposo fissi.
  • La gestione dello stress e la disponibilità a viaggiare costantemente in Italia e all'estero diventano due componenti fondamentali per chi vuole intraprendere questa carriera.

    Azienda leader nel settore strumentazione analitica da laboratorioOttima opportunità di carriera.Salario da 25.000 € / anno a 35.000 € / anno

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura