Apprendista programmatore macchine maglieria Shima Seiki
Openjobmetis SpA Agenzia per il Lavoro
Reggio Nell'Emilia, IT
4 gg fa
source : InfoJobs

Per importante azienda tessile stiamo cercando apprendista programmatore di macchine da maglieria Shima Seiki. Si richiede diploma di scuola superiore o formazione accademica in ambito tecnico o tessile, interesse nel settore e volontà di intraprendere un percorso di crescita professionale, conoscenza del disegno tecnico e disponibilità a frequentare un corso di formazione spesato di tre mesi a Milano a partire da settembre 2020.

L'offerta prevede l'assunzione in apprendistato. L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198 / 2006.

Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici.

Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili.

I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa.

I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy su openjobmetis.

it. Aut. Prot . N. 1 1 1 1-SG del 26 / 11 / 2004.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura