Customer Service con inglese, tedesco e SAP - Milano sud ovest
Page Personnel
Milano,IT
2 gg fa
source : la Repubblica
  • Il candidato si occuperà di : - assistenza clienti e contatto con fornitori esteri; - gestione ricevimento merce e interfaccia con magazzino;
  • fatturazione, gestione ordini e spedizioni; - gestione resi e reclami. Cliente leader nel settore Industriale Candidato con lingue e SAP in somministrazioneIl candidato ideale ha maturato almeno due anni di esperienza e ha un'ottima conoscenza dell'inglese e del tedesco.
  • La conoscenza di SAP sarà considerata un plus. Si richiede l'essere automuniti e domiciliati in zona Milano sud-ovest. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.

    L'azienda è leader nel settore Industriale e ha sede nella provincia di Milano sud-ovest.Si offre inserimento in somministrazione di 9 mesi finalizzato all'indeterminato.

    RAL 24.000 - 27.000 EuroSalario da 24.000 € / anno a 27.000 € / anno

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura