Junior e-commerce specialist
Sida Group
Chieti, IT
3 gg fa

Numerose aziende che operano nel campo dell’internazionalizzazione per il potenziamento delle proprie strutture commerciali verso l’estero.

RICERCANO :

ASPIRANTI MANAGER PER AFFARI INTERNAZIONALI E ASPIRANTI E-COMMERCE SPECIALIST.

I candidati sono giovani diplomati o laureati con buona conoscenza dell’inglese e / o cinese, che hanno maturato già esperienze aziendali.

I candidati verranno inseriti in azienda tramite un contratto di stage curricolare retribuito della durata di 6 mesi con la formula learning by doing.

In questi mesi i candidati dovranno frequentare simultaneamente il Master di International Business Developer E-commerce specialist per la Cina.

La frequenza potrà avvenire per lezione frontale o tramite il supporto streaming.

Alla fine del corso verrà rilasciato un diploma e un attestato di valutazione delle competenze acquisite e maturate.

Il master si terrà ad Ancona, Bologna e Milano.

Sarà possibile seguire il corso in modo integrale oppure a comparti : Modulo di export manager, modulo e-commerce specialist, modulo di lingua cinese.

Empatia, capacità di disimpegno senso di responsabilità, qualità dei valori, spirito di integrazione di crescita, creatività, intraprendenza sono i requisiti necessari che costituiscono motivo di attenzione nel processo di selezione.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura