MAGAZZINIERE CARRELLISTA
Labor S.p.A
MODENA
1 gg fa

job description :

Per azienda cliente, Labor SpA Filiale di Modena offre la posizione di MAGAZZINIERE CARRELLISTA :

La risorsa sarà inserita all'interno del magazzino Materie Prime e si occuperà del ricevimento merci, stoccaggio e rifornimento linee di produzione.

Parteciperà inoltre alla redazione degli inventari periodici e supporterà i colleghi in caso di necessità, nelle operazioni di carico del prodotto finito su camion / container.

  • Requisiti : - Esperienza pregressa nel ruolo maturata in aziende strutturate; - Buona padronanza nell'utilizzo del carrello elevatore;
  • Patentino muletto ed attestati sulla sicurezza in corso di validità; - Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in gruppo;
  • Buona padronanza nell'utilizzo PC; - Disponibilità in tempi brevi. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, scopo assunzione.
  • Orario di lavoro : full time. Luogo di lavoro : San Cesario sul Panaro (MO)

    Il presenteannuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, ea persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decretilegislativi 215 / 03 e 216 / 03.

  • categoria professionale :
  • CHIMICA

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura