N.2 BIG DATA DEVELOPER
Fincons Spa
Verona, Italy
2 gg fa

Fincons Group, società operante nell’ICT & Business Consulting, nell’ottica di potenziamento del gruppo, è alla ricerca di :

N.2 BIG DATA DEVELOPER

Rif A01331

Le figure prescelte verranno inserite in un team progettuale e si occuperanno di svolgere attività di sviluppo ed implementazione su sistemi Big Data.

Il / la candidato / a ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza nella progettazione di architetture di sistemi e deve possedere le seguenti conoscenze :

  • Linguaggi di programmazione : Java o scala, Javascript, CSS, HTML5, Angular 2+, Spring, JPA
  • Sistemi operativi : Windows, Linux.
  • Conoscenza di base delle principali tipologie di reti, il modello ISO / OSI, il modello TCP / IP, i vari standard IEEE 802.x.
  • Capacità di redigere analisi, capacità di redigere ed eseguire un test-plan
  • Completano il profilo ottime capacità comunicative e relazionali, autonomia, predisposizione al lavoro in team e all’interazione con il Cliente.

    Ai fini dell’inserimento è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.

    Sede di lavoro : Verona

    La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.

    Saranno prese in considerazione, altresì, candidature di risorse che risultino appartenenti alle Categorie Protette con percentuale di invalidità superiore al 46%.

    I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 Dlgs 196 / 03.

    FINCONS GROUP , opera sul mercato internazionale da oltre trent’anni come società di IT Business Consulting e System Integration, affiancando le aziende nello sviluppo del proprio business tramite modelli e soluzioni IT innovative, offrendo tailored ed end-to-end software solution a clienti tier-1 in diversi mercati : Media, Energy & Utilities, Financial Services, Transportation, Manufacturing e Public Administration.

    Il Gruppo ha uffici in Italia (Milano, Verona, Roma, Bari, Catania), Svizzera (Berna, Zurigo, Lugano), Regno Unito (Londra) e negli Stati Uniti (New York e Los Angeles), più di 200 clienti in tutto il mondo e un fatturato di Gruppo 2016 di oltre 90 milioni di euro.

    L’innovazione è il fattore di successo per il Gruppo che ha saputo sviluppare, attraverso il proprio Innovation Lab, diverse collaborazioni con partner industriali, pubblici, centri di ricerca e università.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura