TALENT & CULTURE SPECIALIST
Mediterranean Hospitality Management & Consulting Srls
Italia
4 gg fa

The company lI nostro core business è l'hotel management di strutture ricettive appartenenti alla gamma premium e luxury con una forte caratterizzazione lifestyle e wellness.

Negli ultimi anni abbiamo aggiunto al nostro business principale lo sviluppo di progetti che prevedono la costruzione eil rinnovo di strutture alberghiere.

L'obiettivo della società è creare dei vantaggi competitivi per gli hotel attraverso l'erogazione di servizi innovativi di alto livello per l'ospitalità, orientati al benessere della persona e all'offerta di esperienze locali e autentiche.

Il nostro modello organizzativo prevede la centralizzazione delle attività chiave per la gestione degli hotel : dalla direzione commerciale al marketing, dalla finanza e controllo alla gestione degli acquisti, dalla gestione delle manutenzioni alla selezione e gestione del personale.

Ciò consente di migliorare l'efficienza e ottimizzare le sinergie tra gli alberghi in portfolio. Riporta a : PEOPLE, CULTURE & CSR MANAGER La posizione Siamo alla ricerca una persona professionale e appassionata.

La figura dovrà strutturare il lavoro in modo da essere sempre pronta a supportare il manager nelle sue mission principali, quali le scelte finanziarie relative agli investimenti nell’area risorse umane.

Dovrà occuparsi di HR Administration per circa 250 dipendenti, la maggior parte dei quali stagionali. Missioni HR Administration (rilevazioni presenze, contrattualistica e modulistica, interfaccia con il payroll) e Recruting (stesura JD, job posting, screening e colloqui) Supporta il Manager nell'organizzare e supervisionare i programmi di formazione individuale e di gruppo Insieme al Manager pianifica le revisioni periodiche delle prestazioni dei dipendenti e feedback all'azienda.

Supporta il Manager nello sviluppo e nell'implementazione di programmi di fidelizzazione dei dipendenti e del welfare aziendale.

Supporta il Manager nello sviluppo strategie efficaci per identificare le carenze di competenze all'interno della forza lavoro.

Studia e comprende le best practices del momento nel mondo e del settore HR, talent & culture Supporta il Manager nell'anticipare il futuro dell'organizzazione e nel lavoro con i dirigenti Senior per consigliare le tattiche di reclutamento e miglioramento della performance (KPI) che aiuteranno a sostenere il successo dell'azienda.

Insieme al Manager monitora i tassi di turnover del personale. Gestisce e consegna report e dati quando necessario, in collegamento con i responsabili operativi delle strutture per comprendere e identificare le esigenze e le prospettive.

Insieme al Manager pianifica e implementa percorsi di crescita professionale per i talenti (creazione top e middle management).

Supporta il Manager nell'individuare e selezionare partner esterni e costruire partnership strategiche con gli stessi Gestisce l’archivio dei documenti del personale, organizza e gestisce i dati del personale (sapere tenere traccia dello status di ogni contatto o collaboratore aziendale attraverso file excel chiari e ben strutturati) così da dare un servizio puntuale ai manager di riferimento presenti nelle strutture del Gruppo alberghiero.

Supporta nell'iter di selezione e gestione di consulenti esterni (lavoro, formatori, privacy, etc..) Supporta il responsabile nell’ideazione, nello sviluppo e nella gestione dei progetti di CSR del Gruppo.

Per gli stessi interagisce con attori interni all’azienda e partner esterni Profilo ricercato Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint) Buona conoscenza della lingua inglese Ottima conoscenza del mondo digitale Capacità analitiche e di sintesi Rapidità di riflessione ed esecuzione e capacità di lavorare sotto pressione Conoscenza del mondo hospitality Ottime capacità relazionali e di far gruppo Forte spirito di iniziativa e curiosità Spiccata capacità manageriale ed indipendenza Esperienza di almeno 2 anni in ruolo simile Conoscenza CCNL di riferimento : CISAL ANPIT Turismo, CISAL ANPIT Servizi Provenienza dal mondo Hospitality è un plus Luogo di lavoro : Tropea Capo Vaticano, Calabria (l’azienda sta lavorando ad una politica di smartworking bilanciando il numero di giorni in ufficio con quelli da remoto) TIPOLOGIA DI CONTRATTO : A TEMPO INDETERMINATO

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