System Test Engineer
Amaris
Bergamo, Italy
3 gg fa
source : Experteer
  • Description .cont-wrap span, .cont-wrap span p text-align : justify !important; font-family : 'Segoe UI',sans-serif !important;
  • font-size : medium !important; margin : 0cm 0cm 8pt !important; color : #8b8c90 !important; Amaris è un Gruppo multinazionale indipendente di consulenza tecnologica e management.

    Fondato nel 2007, il Gruppo è oggi presente in più di 50 paesi ed accompagna più di 850 clienti in tutto il mondo. Le nostre competenze coprono 5 aree di innovazione : Business and Management, Information Technologies, Engineering and High Technologies, Telecommunications e Biotech and Pharma.

    Con oltre 65 uffici in tutto il mondo, Amaris offre supporto capillare a tutti i propri clienti nelle loro diverse sedi e opportunità di sviluppo di carriera internazionale ai propri dipendenti.

    L'obiettivo di Amaris è di raggiungere nel 2019 un fatturato di 350 milioni di Euro, 6500 dipendenti e di sviluppare la propria struttura futura grazie all'apertura di ulteriori 2000 assunzioni.

    Ci aspettiamo di triplicare il numero dei nostri dipendenti nei prossimi anni e di raggiungere una posizione di leader a livello internazionale nel mercato della consulenza indipendente.

    Your Role In Amaris incontrerai un contesto giovane, dinamico ed internazionale. Entrerai a far parte di una business unit coordinata da un Manager attento alla tua crescita professionale e alle tue esigenze grazie a programmi di formazione e follow up delle attività! In Amaris potrai cogliere opportunità sfidanti ed innovative in diversi settori che ti garantiranno un percorso di crescita meritocratico e personalizzato!PROFILO DEL CANDIDATO Ricerchiamo un System Test Engineer in ambito Automotive.

    LE TUE RESPONSABILITÀ Il consulente si occuperà delle seguenti attività : Eseguire tests su componenti elettronici relativi al sistema veicoloSvolgere attività di verifica e validazione relative al medesimo sistemaEssere un punto di contatto tra diversi interlocutori e relazionarsi con il refente tecnico REQUISITILaurea magistrale in ingegneria elettronica o affiniEsperienza nel ruolo compresa tra 1 e 5 anniOttima conoscenza di IBM DOORSLa conoscenza del pacchetto Vector e dei linguaggi di programmazione Python e C costituisce un plusBuona conoscenza della lingua inglese, parlata e scrittaCompletano il profilo ottime capacità comunicative e relazionali Amaris incoraggia la diversità e l’inclusione nei propri ambienti di lavoro pertanto le candidature ex Art.

    1 e 18 della L. 68 / 99 verranno valutate positivamente per i nostri team. Sei pronto alla tua prossima sfida? Invia la tua candidatura!

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura