Hostess e Steward Relazione Cliente PART TIME
Leroy Merlin
Milano Carugate
6 gg fa

ATTIVITA’

  • Accoglierai tutti i Clienti in maniera solare, empatica ed omnicale in Store e a distanza;
  • Farai sentire benvenuto il Cliente al suo arrivo e faciliterai il suo orientamento nel suo percorso d’acquisto;
  • Proporrai al Cliente i servizi adeguati facilitando il percorso d’acquisto (pagamento e finanziamento, agevolazioni fiscali, programma di fidelizzazione, ecc.);
  • Appliccherai la corretta gestione delle procedure d’incasso;
  • Svolgerai azioni atte alla cura del patrimonio aziendale.

    REQUISITI

    Diploma di secondo livello

    Digital Culture e conoscenza dei principali Social e applicativi informatici.

    COMPETENZE

  • Orientamento al Cliente;
  • Orientamento al risultato;
  • Networking;
  • Dinamicità e proattività;
  • Capacità comunicative;
  • Leadership collaborativa e situazionale;
  • Pianificazione ed organizzazione.

    Dis ponibilità richiesta :

    Inserimento all’interno dello Store con apertura 7 giorni su 7, con un orario part-time.

    PERCHÈ FARE L’HOSTESS / STEWARD RELAZIONE CLIENTE IN LEROY MERLIN?

  • Riconosciamo il tuo talento, valorizziamo le tue eccellenze e soddisfiamo la tua ambizione di crescita professionale;
  • Ti proponiamo un percorso di inserimento e di sviluppo su misura per te che ti proietterà verso ruoli strategici del Gruppo Adeo;
  • Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performances individuali sia quelle di squadra.

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    posizioni aperte

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