Consulente - Tecnico Sicurezza 81/08 - Mantova
Sopran Ciodue spa
Mantova , IT
6 gg fa
source : Helplavoro

Il Gruppo Sopranciodue, leader nel settore della prevenzione e della sicurezza sul lavoro, ricerca laureati in Tecniche della Prevenzione, Ingegneria, Architettura e similari per attività di consulenza in materia di Sicurezza sul Lavoro (DLgs 81 / 08).

In regime di libera professione saranno periodicamente affidati incarichi nella provincia di residenza e limitrofe, per aziende clienti del Gruppo.

Si richiede una spiccata attitudine per l'attività tecnica di valutazione dei rischi lavorativi e per operare come consulente e formatore.

L'organizzazione è strutturata per supportare l'avvio dell'attività come libero professionista, pur costituendo un titolo preferenziale precedente esperienza nel settore, anche breve.

E' previsto un periodo di formazione sia teorica che pratica iniziale oltre che un coordinamento tecnico periodico e costante con i responsabili e i consulenti di tutto il Nord Italia.

by helplavoro.it

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura