Per azienda leader nella progettazione, commercializzazione e riparazione di casse automatiche di alta tecnologia per i pagamenti degli acquisti, selezioniamo un tecnico per potenziamento del laboratorio riparazioni delle loro periferiche in ambito elettronico.
Si occuperà, in stretto contatto con il responsabile, della scelta se aggiustare o meno le macchine in costante contatto con il magazzino e nel ruolo è previsto anche il coordinamento di un'altra figura meramente operativa, oltre che alla gestione dei rapporti con i fornitori per l'ordine della ricambistica.
Desideriamo incontrare candidati che, per lavoro, per formazione scolastica o per semplice passione, sappiano destreggiarsi tra schede elettriche e sensore ottico e, più in generale nel settore dell'elettronica.
Ottime doti relazionali ed organizzative e buona manualità completano il profilo ideale.
Può essere richiesta disponibilità a recarsi anche presso i clienti per valutare riparazioni / manutenzioni delle periferiche (in giornata).
Sede di lavoro : zona Buccinasco (mi).
Orario di lavoro : su giornata.
Inserimento da inizio giugno con tipologia contrattuale (tempo determinato iniziale o indeterminato) e retribuzione da CCNL COMMERCIO da definirsi in sede di colloquio.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
sponsor