TECNICO DI LABORATORIO SETTORE ELETTRONICA A BUCCINASCO
Tempi Moderni Spa
Buccinasco, MI, IT
3 gg fa

Per azienda leader nella progettazione, commercializzazione e riparazione di casse automatiche di alta tecnologia per i pagamenti degli acquisti, selezioniamo un tecnico per potenziamento del laboratorio riparazioni delle loro periferiche in ambito elettronico.

Si occuperà, in stretto contatto con il responsabile, della scelta se aggiustare o meno le macchine in costante contatto con il magazzino e nel ruolo è previsto anche il coordinamento di un'altra figura meramente operativa, oltre che alla gestione dei rapporti con i fornitori per l'ordine della ricambistica.

Desideriamo incontrare candidati che, per lavoro, per formazione scolastica o per semplice passione, sappiano destreggiarsi tra schede elettriche e sensore ottico e, più in generale nel settore dell'elettronica.

Ottime doti relazionali ed organizzative e buona manualità completano il profilo ideale.

Può essere richiesta disponibilità a recarsi anche presso i clienti per valutare riparazioni / manutenzioni delle periferiche (in giornata).

Sede di lavoro : zona Buccinasco (mi).

Orario di lavoro : su giornata.

Inserimento da inizio giugno con tipologia contrattuale (tempo determinato iniziale o indeterminato) e retribuzione da CCNL COMMERCIO da definirsi in sede di colloquio.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.

sponsor

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Applica
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura