RESPONSABILE DI PIANIFICAZIONE PRODUZIONE
RANDSTAD ITALIA S.p.A.
Predosa, IT
5 gg fa
source : Monster

Per importante azienda dell’ovadese operante nel settore metalmeccanico automotive, siamo alla ricerca di un RESPONSABILE PIANIFICAZIONE PRODUZIONE Per la sede nei pressi di Ovada.

  • Il candidato, proveniente dal settore meccanico, si occuperà di pianificazione della produzione gestione delle commesse pianificazione dei terzisti (conto lavoro), relativi carichi di lavoro e gestione dei materiali coerentemente con il piano di produzione definito interfaccia con ufficio acquisti e logistica analisi dei processi aziendali padronanza di strumenti MRP per la gestione della produzione Si richiedono : Laurea Ingegneria Meccanica / Gestionale o Diploma Tecnico purché con esperienza di almeno 5 anni in pianificazione della produzione in azienda metalmeccanica di medie dimensioni Solide competenze tecniche meccaniche;
  • ottima conoscenza degli schemi tecnici Padronanza di strumenti MRP per la gestione della produzione Spiccate abilità di analisi, pianificazione ed organizzazione Proattività e predisposizione al lavoro in gruppo.

    Si offre un contratto di inserimento diretto a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza pregressa.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura