PM Oil&Gas
GORIZIANE GROUP SPA
Villesse
6 gg fa
source : ialweb

Descrizione Offerta

Per potenziamento dell'organico interno ricerchiamo una figura di PM Oil&Gas.

La risorsa ricercata si occuperà della gestione delle commesse e sarà coinvolta lungo tutto il processo di realizzazione, fino alla consegna al cliente.

  • In particolare, si occuperà di progettazione della commessa, coordinamento e verifiche progressive degli stati di avanzamento;
  • analisi dei documenti contrattuali; verifiche in cantiere durante le varie fasi di realizzazione, nel rispetto delle normative e delle procedure in tema di qualità.

    Si richiedono Laurea in Ingegneria Meccanica, esperienza almeno quinquennale in ruolo analogo, ottima conoscenza della lingua inglese.

    Dal punto di vista personale, la risorsa ricercata deve possedere capacità organizzazione e coordinamento risorse, resistenza allo stress, orientamento al problem solving, e deve essere disponibile a trasferte sia in Italia che all'estero.

    La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura