IRI Information Resources Srl è una multinazionale operante nel settore delle ricerche di mercato a livello quantitativo.
A livello globale si configura come leader nella gestione di Big Data, soluzioni analitiche predittive e generazione di insight.
IRI detiene la più grande suite di soluzioni per la comprensione e l'analisi del mondo dei consumi, degli acquisti, dei media, dei social e del mobile.
Forniamo una sofisticata e articolata combinazione di informazioni di mercato in tempo reale, modelli di analisi avanzati, software per la gestione della performance aziendale, servizi professionali e consulenza.
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nella posizione di un analista di mercato junior da inserire nel nostro team commerciale
La finalità del ruolo è quella di imparare ad operare come consulente di marketing per il management delle aziende clienti dell’Industria (ad es.
Ferrero, Henkel, L’Oréal, Danone...) e della Distribuzione (ad es. Coop Italia, Gruppo GS Carrefour, ...).
Questo obiettivo viene raggiunto tramite una combinazione di attività volte a costruire la fiducia complessiva tra il cliente e IRI, fornendo un servizio di analisi e di business reporting, e trasferendo al cliente il know-how analitico di IRI.
Il tirocinante affiancherà il tutor aziendale prevalentemente su attività di analisi quantitativa e di set up delle analisi nell’ambito dei progetti assegnati.
Requisiti richiesti :
Il candidato ideale è un laureato / laureando in economia, matematica o materie limitrofe avente :
La nostra offerta lavorativa :