FISIOTERAPISTA
ManpowerGroup
Verbania, Piemonte, Italia
3h fa

Azienda :

Istituto Ospedaliero di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico, presente in Regione Lombardia, Piemonte, Lazio ed in Romania.

L'Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico ha 15 sedi in Italia ed 1 in Romania, 6 strutture di ricovero e cura (comprese due RSA) ha un'ampia attività ambulatoriale diffusa soprattutto sul territorio lombardo.

In ambito Piemontese L'Istituto è specializzato nello studio, nella cura e nella riabilitazione della grave obesità e delle comorbilità associate, delle malattie metaboliche, dei disturbi del comportamento alimentare, delle anomalie dello sviluppo e delle malattie neurologiche.

L'istituto dispone di strutture avanzate per il recupero funzionale di pazienti affetti da tali patologie. I degenti sono pertanto avviati a percorsi diagnostico- terapeutici e riabilitativi mirati, di tipo multidisciplinare integrato.

Descrizione :

Per Istituto Ospedaliero privato in provincia di Verbania stiamo ricercando

UN / A FISIOTERAPISTA

La risorsa andrà ad operare in struttura lavorando su due turni ( mattino / pomeriggio)

Si offre assunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminato CCNL Sanità privata Aris-Aiop

Possibilità di un posto letto in condivisione per i primi 3 / 6 mesi.

SEDE di lavoro : provincia di Verbania

Requisiti :

Il / la candidato / a ideale possiede i seguenti requisiti : - Laurea triennale in Fisioterapia- Iscrizione all albo professionale dei fisioterapisti- Buoni doti di comunicazione- Capacità di gestione dello stress- Orientamento al risultato nel rispetto delle procedure sanitarie

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Applica
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura