CAPO TURNO IMPIANTO
Randstad Italia SpA
Castelnuovo Berardenga, IT
6 gg fa
source : InfoJobs

Randstad Italia Spa, divisione Talent Selection, specializzata nella ricerca e selezione dei migliori talenti sul mercato del lavoro, ricerca per importante azienda cliente un Capo Turno.

La risorsa sarà inserita in un contesto specializzato nella gestione sostenibile dei rifiuti. Previsto inserimento diretto e inquadramento commisurato alla pregressa esperienza nel ruolo.

Luogo di Lavoro : Castelnuovo Berardenga (SI) RESPONSABILITA' La risorsa gestirà in modo operativo le linee produttive e di selezione, compostaggio e valorizzazione delle raccolte differenziate.

Nello specifico : . Coordina circa 30 operai . Gestisce la commessa in termini di produttività, tempistiche efficienti, qualità e sicurezza .

Ottimizza i tempi di lavorazione . Analizza i dati e si interfaccia direttamente con la direzione COMPETENZE . Possesso di diploma Tecnico .

Pregressa esperienza nel ruolo di capo turno nel settore ambientale ma anche in ruoli similari in ambiti prettamente produttivi .

Possesso di attestati sulla Sicurezza, patentino per il muletto valido e per escavatore . Capacità comunicative, leadership e problem solving . Flessibilità oraria

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura