FIELD SERVICE ENGINEER
sede Unimpiego Confindustria
Como
1 gg fa

che, rispondendo al responsabile Assistenza Clienti Italia e relazionandosi con l’ufficio commerciale e l’ufficio progettazione e sviluppo prodotti, verrà dedicato all’assistenza post-vendita ed effettuerà la messa in servizio e la manutenzione delle apparecchiature prodotte sia in sede che presso il cliente.

  • In particolare si occuperà di : eseguire verifiche preliminari di fattibilità; mettere in servizio le apparecchiature; effettuare diagnosi di eventuali guasti;
  • provvedere alle riparazioni e alle manutenzioni, predisponendo i ricambi necessari all’uopo; rilevare le eventuali opportunità di vendita sul campo.

  • La mansione prevede l’organizzazione di veloci trasferte in Italia e all’estero.REQUISITI RICHIESTI : Diploma di Perito elettrotecnico o meccanico o elettronico o meccatronico;
  • conoscenze di schemi idraulici, pneumatici ed elettrici e del CAD 2D; competenze informatiche di base per la configurazione dei prodotti in rete;
  • buon inglese. È necessaria un’esperienza pregressa nelle mansioni richieste o in ruoli similari. La risorsa ideale è precisa ed accurata, dotata di capacità comunicative e di orientamento al cliente e ha predisposizione ad organizzarsi autonomamente.

    CONTRATTO : Pacchetto retributivo di sicuro interesse in azienda modernamente organizzata e agile e che applica politiche meritocratiche.

    È prevista anche la possibilità di smart working oltre all’assegnazione di un mezzo aziendale.Sede di lavoro : dintorni di Como.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura