PAYROLL SPECIALIST SENIOR -SP2925
Studio Pavan Srl
PADOVA
2 gg fa
source : VeneziaLavoro

Società tra le più affermate e strutturate in Veneto e in Italia nei servizi di consulenza del lavoro e paghe ci ha incaricati di ricercare un Payroll specialist senior.

La risorsa sarà inserita nella divisione specializzata nella gestione di aziende di medie dimensioni (dai 100 ai 1000 dipendenti) alla quale sarà affidato un pacchetto di clienti in base all’esperienza conseguita e alle particolarità delle stesse.

Ricerchiamo una figura con provenienza preferibilmente da studi professionali con almeno 8 o 10 anni di esperienza professionalmente completa nella gestione di un’azienda (dall’apertura all’elaborazione del cedolino, dalla gestione del complementare al controllo e invio di 770 e CU).

Non vi è preferenza per l’utilizzo di uno specifico software paghe.

L’organizzazione aziendale permette di svolgere l’attività lavorativa in modo strutturato con il supporto di aree specialistiche aziendali in caso di particolarità operative, dubbi interpretativi riguardo adempimenti normativi o alle norme giuslavoristiche.

Il ruolo prevede il rapporto diretto con l’azienda cliente, la figura risponde al responsabile di divisione. Le attività sono ben organizzate al fine di non ricorrere all’utilizzo di straordinari (richiesta comunque un minimo di disponibilità in rare occasioni o in prossimità di particolari scadenze).

Viene fornita la possibilità di utilizzare la modalità di smart working per alcuni giorni al mese.

La sede di lavoro si trova nei pressi della città di Padova facilmente raggiungibile.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Candidati
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura