Back End Developer (PV)
Ictpiù
Pavia, IT
2 gg fa
source : InfoJobs

ICTpiù, divisione specialistica informatica del gruppo Lavoropiù, è alla ricerca di un Back End Developer per azienda cliente in provincia di Pavia, con circa 3 anni di esperienza nel ruolo.

  • La risorsa si occuperà di : Progettazione e implementazione di nuove funzionalità; Mantenimento del codice esistente; Coordinamento continuo con il team tecnico;
  • Contribuzione alla visione del prodotto e caratteristiche che distinguano l'azienda dalla concorrenza. Requisiti indispensabili : · Laurea in informatica, settore tecnico analogo o esperienza pratica equivalente · Esperienza con metodologie di rilascio continuo / rapido (CI / CD) · Esperienza nella creazione e amministrazione di sistemi di avviso e monitoraggio per servizi API · Conoscenza Microsoft (.

    net, SQL Server e Windows Server) · Conoscenza di uno o più linguaggi di programmazione tradizionali (C / C ++, C#) Completano la figura : · Conoscenza lingua inglese · Competenze nei servizi di rete come DNS, TLS / SSL Si offre contratto e inquadramento di sicuro interesse, commisurato in base all'esperienza e competenze acquisite.

    Se hai i requisiti richiesti e sei interessato / a ad approfondire, invia la candidatura rispondendo all'annuncio o inviando il cv a *testo nascosto* .

    Aut. Min. Prot. n 104- SG del 26 / 11 / 2004 informativa sulla privacy consultabile su lavoropiu.it / privacy.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura