CAPO REPARTO MACCHINE UTENSILI CNC
During
Arsiero, Vicenza, Italia
1 gg fa

During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276 / 03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180 / SG del 13 / 12 / 04), con filiali su tutto il territorio nazionale.

La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell’azienda.

Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali Somministrazione a tempo determinato e indeterminato, Ricerca e Selezione Permanent , Executive Search attraverso azioni di headhunting e processi di assessment , Outplacement , Formazione e Consulenza HR

During Spa, filiale di Thiene (VI), ricerca per azienda cliente operante nel settore della forgia una CAPO REPARTO MACCHINE UTENSILI con esperienza di utilizzo macchine utensili CNC.

Si richiede buona conoscenza del linguaggio di programmazione Fanuc ed esperienza maturata come programmatore macchine utensili entro settore metalmeccanico industria.

Si offre inquadramento commisurato all'esperienza maturata.

Si richiede buona capacità organizzativa e gestionale.

La ricerca è finalizzata all'assunzione in azienda.

Orario : lavoro a giornata, full-time (lavoro su turni alternati).

Sede di lavoro : zona Arsiero (VI).

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura