STAGISTA INGEGNERE CIVILE
Orienta SPA
Lombardy, Italia
5 gg fa

Orienta SpA, filiale di Milano Venini, ricerca per rinomata impresa italiana attiva nel segmento dei pavimenti e rivestimenti d'interni un / una

STAGISTA INGEGNERE CIVILE

che si occuperà di fornire supporto operativo e assistenza all'Ufficio Tecnico nelle attività di sviluppo dei piani di posa, redazione di elaborati in DWG e redazione della documentazione in merito a certificazione e in ambito sicurezza.

Riporterà direttamente al Responsabile dell'Ufficio Tecnico di Milano.

Inoltre, la risorsa opererà a contatto con i clienti e fornitori di manodopera di cantiere e sarà coinvolta nei servizi di consulenza tecnica per le tematiche relative alla Sicurezza e Salute sui luoghi di lavoro.

Il candidato ideale ha conseguito la laurea triennale in Ingegneria Civile / Edile / Ambientale, è in possesso di una buona conoscenza della lingua inglese, del pacchetto Office e di Autocad.

Completano il profilo flessibilità, attenzione al dettaglio, capacità analitiche e di pianificazione.

Si offre uno stage di 6 mesi con proroga. È previsto un rimborso di €600.

Luogo di lavoro : Milano

This announcement is aimed at both sexes according to the 903 / 77. To guarantee data protection, candidates' CVs will be included in our database for future selections.

By applying to this announcement, you accept the above mentioned and declare that you have accepted the Privacy Policy on the website.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura