Addetto Helpdesk IT
Sicuritalia spa
Arconate, Italy
4 min fa

Per la nostra sede di Milano la società è alla ricerca di una risorsa da inserire come Helpdesk IT.Inserito all’interno del gruppo Help Desk si occuperà del supporto agli utenti a livello client, installazione e manutenzione PC, configurazione e manutenzione device mobili, fonia fissa e Stampanti.Mansioni e Responsabilità

  • Gestire le segnalazioni degli utenti, risolvendole in autonomia o interfacciandosi con i supporti tecnici di II livello.
  • Gestire le esigenze e i problemi, sia hardware che software, legate alle postazioni di lavoro (PC, stampanti, fotocopiatrici, telefoni, etc).
  • Configurare ed installare gli strumenti aziendali in ambiente prevalentemente Microsoft (PC e telefoni).
  • Creare e cessare utenze di dominio e / o applicativeQualifiche ed Esperienze Richieste
  • Laurea in Ingegneria Informatica / Telecomunicazioni Laurea in Informatica o percorso di studi tecnico
  • Esperienza di almeno 1-3 anni in ruoli analoghi presso società di servizi / consulenza.
  • Aziende di fornitura di servizi o consulenza.
  • Gradite certificazioni Microsoft#Ricercaurgente#LI-DC1About SicuritaliaI nostri servizi : Sicuritalia è il leader in Italia nel settore della sicurezza e dei servizi fiduciari, opera a stretto contatto con i maggiori interlocutori dei settori industriale, bancario, commerciale e pubblico, offrendo una gamma di servizi integrati per la sicurezza ed il facility management tra cui installazione di impianti, pulizie, trasporto valori, intelligence, travel security, cyber security ecc La nostra Mission : Sicuritalia ha l’obiettivo di garantire ad organizzazioni e privati tutti i servizi e le tecnologie che rispondono al naturale bisogno di sicurezza, combinato con l'ottimale fruizione degli spazi occupati.
  • I nostri valori : Il soddisfacimento assoluto e completo del Cliente e la professionalità dei servizi da noi erogati sono al centro della nostra cultura aziendale.

    Candidate journey : In Sicuritalia crediamo che sia importante il concetto di trasparenza. Per questo vogliamo che chi si appresta a sostenere un colloquio di selezione per la nostra azienda, conosca gli step a cui andrà in contro : Lo screening dei CV avviene entro due settimane dall'apertura del Job Post.

  • Tutti i profili ricevono una risposta alla chiusura dello screening dei CV.Gli step di selezione sono : 1. Un primo contatto di approfondimento;
  • 2. Colloquio con un recruiter;3. Colloquio coi responsabili della funzione.Generalmente il processo di selezione si chiude in 2 mesi dall’apertura del Job Post.

    Il rispetto per il prossimo è uno dei valori su cui si fonda Sicuritalia, per questo motivo ci impegniamo a comunicare i feedback a tutti i candidati incontrati.

    La nostra employee experience : Fin dal primo giorno verrai accolto in azienda con un processo di Onboarding e Induction da parte del team HR di Talent Acquisition.

    Tutti i neoassunti in Sicuritalia vengono accolti con un Welcome Kit, che ti consentirà di iniziare a familiarizzare con la nostra realtà, ricevendo gli strumenti necessari per entrare nella famiglia di Sicuritalia.

    Durante il processo di Induction vengono presentati gli aspetti organizzativi dell’azienda, le aree produttive, le procedure / policy, i benefits e le piattaforme informatiche utili al proprio ruolo.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Applica
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura