Addetto esercizio impianti
Iren
Giacomo e Filippo, IT
3 gg fa

Abstract :

Esecuzione di attività operative relative all’esercizio e conduzione degli impianti termoelettrici o termovalorizzatori con effettuazione del servizio in turno continuo ed avvicendato (mattino, pomeriggio, notte) ed attività di manutenzione.

Descrizione

La persona sarà inserita in impianti del Gruppo Iren (centrali termoelettriche o termovalorizzatori). Si richiede il diploma in Elettrotecnica ed elettronica, Meccanica, meccatronica ed energia, Nautica o laurea triennale in Ingegneria elettrica / energetica / meccanica.

Saranno ritenuti validi anche titoli di studio equipollenti a quelli indicati. E' richiesto il possesso di patentino di 2 o 1 grado per la conduzione dei generatori di vapore.

Specificare l'eventuale possesso dello stato di disoccupazione e dichiarazione d’immediata disponibilità (DID) o appartenenza a categorie protette.

E' richiesto altresì il possesso della patente di guida di categoria B. Automunito obbligatorio. Per questa posizione la selezione sarà seguita in prima fase da Manpower.

Per candidarsi cliccare sul link indicato in fondo all'annuncio.

Sede di lavoro (provincia di) :

Tipo rapporto :

Tempo indeterminato o contratto di apprendistato

Livello di studio : Diploma o superiore

Diploma o superiore

Titolo di studio richiesto :

Diploma in Elettrotecnica ed elettronica, Meccanica, meccatronica ed energia, Nautica o laurea triennale in Ingegneria elettrica / energetica / meccanica

Candidati tramite società di selezione

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura