IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE - PAYROLL SPECIALIST
Italfarmaco S.p.A.
Cinisello Balsamo, IT
2 gg fa
source : Monster

Italfarmaco è uno dei più importanti Gruppi Farmaceutici Italiani, con unità di ricerca, produttive e commerciali in Italia e all’estero.

  • Stiamo cercando un / a : IMPIEGATO / A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE La risorsa ideale è in grado di svolgere con un buon grado di autonomia le seguenti attività : Elaborazione cedolini con relativi adempimenti fiscali e contributivi;
  • Adempimenti annuali e periodici (modelli CUD Modello 770 Autoliquidazione INAIL F24 - Modello Uniemens - etc.); Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
  • Comunicazione e relazione con centri per l’impiego, istituti ed enti di previdenza; Supporto ai dipendenti per risoluzione di eventuali problematiche o chiarimenti inerenti ai cedolini paga;
  • Supporto all'elaborazione del Budget ed al controllo Costi del Personale. E' richiesta una esperienza pregressa di almeno 3 anni nell’ambito dell’amministrazione del personale, maturata all'interno di studi di consulenza e / o aziende strutturate.

    Per ricoprire efficacemente il ruolo è necessaria una buona conoscenza di Excel e della lingua Inglese. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza delle attività legate al budget del personale e all’elaborazione di statistiche di settore.

    Ricerchiamo una persona orientata al risultato e con buona attitudine al problem solving, che sia in possesso di buone capacità comunicative e relazionali e riconosca l'importanza dello spirito di collaborazione.

  • La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903 / 77). Si prega di inserire l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (Regolamento Europeo 2016 / 679);
  • i dati saranno trattati e conservati per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui al Regolamento Europeo 2016 / 679.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura