1 ANALISTA PROGRAMMATORE COBOL
Kelly Services S.p.A.
Reggio Emilia, IT
1 gg fa
source : Monster

Search & Selection è il servizio di Kelly Services completamente dedicato alla ricerca e selezione di personale altamente specializzato e qualificato.

Per maggiori informazioni visita il sito La filiale Kelly Services di Parma ricerca per nota azienda cliente leader nel proprio settore : 1 ANALISTA PROGRAMMATORE COBOL Mansione : Il candidato si occuperà di analisi funzionale e tecnica in ambito bancario, implementerà la soluzione in modo autonomo da condividere con il fornitore esterno.

  • Requisiti : esperienza nelle tecnologie Mainframe Host (MS / TSO, Jcl, Cobol, DB2); capacità di lavorare in team; esperienza di sei mesi / 1 anno in analoga mansione;
  • buona preparazione tecnica. La conoscenza di JEE (WebSphere e / o JBoss) rappresenta un requisito preferenziale. Si offre l’inserimento in un contesto giovane e dinamico, retribuzione di sicuro interesse commisurata alla reale esperienza del candidato.

    Sede di lavoro : Reggio Emilia (RE) Kelly Services , iscritta in data 26 / 11 / 2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez.

    I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903 / 77) sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy (art. 13 ).

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura