Stage Supply & Logistic
Riello S.p.A
Broni (Pavia) Broni, PV, IT 27043
36 gg fa

Siamo alla ricerca di un laureando / neo-laureato in Ingegneria Gestionale interessato a svolgere un’esperienza di Stage nell’ambito Supply & Logistic.

Lo Stage prevede il coinvolgimento nel progetto relativo al trasferimento dell’HUB Logistico di Riello e al cambiamento del Logistic Provider.

Lo Stage si svolgerà presso il nuovo Logistic Provider a Broni, in Provincia di Pavia.

Il candidato avrà l’opportunità di partecipare ad un progetto che gli permetterà di acquisire competenze relative a processi, metodologie e attori coinvolti.

Inoltre, avrà la possibilità di seguire lo start up logistico distributivo, analizzando le criticità e seguendo l’evoluzione degli action plan predisposti ove necessario.

Progetto di Stage :

Il percorso di stage prevede l’affiancamento ad un Tutor, che provvederà a fornire la formazione e i tool necessari per lo svolgimento del progetto (sistemi informatici, SAP, WMS).

Lo Stagista seguirà l’evoluzione del piano previsto per il progetto di trasferimento occupandosi di :

  • Analizzare e verificare il layout di magazzino e la sua evoluzione durante il trasferimento;
  • Creare e modificare ordini di trasferimento, per poi supervisionare lo spostamento delle merci e la ricollocazione nel nuovo magazzino;
  • Monitorare lo start up delle attività logistiche, controllando e effettuando le opportune analisi sugli opportuni KPI’s;
  • Assicurare la corretta esecuzione delle procedure operative aziendali condivise con il Logistic Provider.
  • Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura