RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI
Archimede
CAMPAGNOLA EMILIA, Italy
2 gg fa

Per importante e prestigiosa azienda operante nel settore metalmeccanico di Campagnola Emilia (RE), ricerchiamo un : La risorsa verrà inserito all’interno dell’ufficio acquisti il quale verrà coordinato sotto la sua diretta responsabilità.

Dovrà occuparsi di trattative con i fornitori, gestione costi ed inserimento listini, ricerca nuovi fornitori e indagini di mercato, consuntivazione e preventivazione, gestione delle risorse presenti all’interno dell’ufficio (3 per).

La figura, inoltre, deve avere una buona predisposizione al lavoro in team. Requisiti : -Esperienza pregressa in analoga mansione -

Provenienza dal settore metalmeccanico-Automunito-Residenza in zone di lavoro o zone limitrofe Si offre contratto di lavoro a tempo determinato, finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

La retribuzione e l’inquadramento contrattuale saranno commisurati alle competenze ed alle esperienze professionali maturate dal candidato.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura