Addetto Panetteria
Eataly Net S.r.l.
Trieste, Italy
3 gg fa

In principio era un impasto di acqua, farina e lievito, trasformato in una delizia del palato : il pane, che nella sua semplicità è senza dubbio l'alimento immancabile sulle tavole italiane e un componente chiave della dieta mediterranea.

Nelle nostre panetterie puoi trovare un pane artigianale cotto a legna usando solo lievito naturale e farine biologiche macinate a pietra proprio come quello di una volta.

La nostra ricerca è rivolta a chi, come noi, ama il pane ed è capace di proporlo con manualità, nel rispetto della tradizione, della semplicità e della qualità che ci contraddistinguono, anche introducendo elementi di creatività che possano soddisfare tutti i palati.

Sei un appassionato di farine, impasti e lievitazioni? Ami lavorare con prodotti biologici? Sai maneggiare il lievito madre?

Hai già avuto modo di sperimentare le tue capacità per almeno due anni?

Concretamente cosa fa da noi un panettiere?

  • Prepara gli ingredienti di base
  • Mantiene e nutre il lievito naturale e i prodotti a lievitazione naturale
  • Ordina gli ingredienti e le forniture per la panificazione
  • Gestisce metodi e sistemi di cottura
  • Si occupa di pulizia degli attrezzi e macchinari
  • Per i nostri stiamo cercando giovani, affidabili, appassionati del cibo, che abbiano la gioia di mettere le mani in pasta e di imparare e crescere con noi in un gioco di squadra.

    Siamo Eataliani, siamo positivi, lavoriamo tanto perché amiamo ciò che facciamo.

    Se ti riconosci in questa descrizione è te che cerchiamo! Inviaci la tua candidatura!

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura