Junior
Deloitte
Turin, Piemonte, Italy
6 gg fa

Riassunto posizione

JUNIOR - REGULATORY RISK - CORPORATE, PUBLIC & PRIVATE SECTORS What impact will you make? YOUR OPPORTUNITY Risk Advisory è la società del Network Deloitte che supporta i propri Clienti nella generazione e protezione del valore aziendale attraverso l’analisi e la gestione dei rischi d’impresa, identificando, anticipando e risolvendo le criticità di business.

I nostri professionisti hanno maturato esperienze significative su tematiche multidisciplinari quali Corporate Governance , Risk Management , Internal Audit , Regulatory Compliance , Security e Control Assurance - supportando i Clienti in ambito nazionale e internazionale e vantano professionalità universalmente riconosciute, apprezzate dai membri del Board e dai Top Managers aziendali.

Con un approccio orientato al business e all’innovazione continua, supportata da profonde conoscenze tecnologiche, noi di Risk Advisory siamo convinti che l’eccellenza nel servizio ai Clienti si basi sulle elevate competenze dei nostri professionisti e che questo costituisca il nostro punto di forza per aiutare i Clienti a generare valore, ottimizzando i processi, i flussi informativi e i sistemi.

Garantiamo tale livello qualitativo fornendo ai nostri professionisti piani di formazione personalizzati finalizzati a mantenere un costante aggiornamento sulle tematiche di competenza e in continua evoluzione.

Sedi di assunzione : Milano, Roma, Torino. YOUR ROLE AND RESPONSIBILITIES Il tuo ruolo sarà incentrato sull’ esecuzione proattiva e responsabile delle attività progettuali nelle quali sarai coinvolto.

Con la supervisione dei colleghi più esperti, sarai responsabile per la qualità del tuo lavoro e del suo pieno allineamento alle priorità, agli obiettivi e alle esigenze dei clienti, impegnandoti costantemente nel perseguimento della nostra ambizione make an impact that matters Per una piena copertura del tuo ruolo, dovrai in particolare essere in grado di :

  • Raccogliere ed analizzare i dati a supporto dell’elaborazione di soluzioni per i clienti;
  • Collaborare con il team di progetto in modo proattivo e collaborativo
  • Comunicare in modo chiaro e strutturato idee e proposte;
  • Essere costantemente focalizzato sul risultato, sulla responsabilità individuale e sulla qualità del lavoro;
  • Possedere un forte orientamento al team working, alla collaborazione e al supporto dei colleghi, mantenendo sempre un approccio positivo alle situazioni.
  • OUR REQUIREMENTS Il / la candidato / a ideale è in possesso dei seguenti requisiti :

  • Laurea Magistrale in Economia, Ingegneria Gestionale, Giurisprudenza (conseguita oppure a 3 / 4 mesi dal conseguimento)
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Padronanza dei principali strumenti informatici
  • Attitudine al teamwork, al problem solving e spiccate capacità di analisi
  • Ottime capacità relazionali e comunicative
  • Disponibilità a viaggiare in Italia e all'estero
  • Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura