Automation Engineer
Page Personnel
Roma,IT
5 gg fa
source : la Repubblica

La risorsa selezionata si occuperà di sviluppo, progettazione S / W e supporto all'ufficio tecnico ed alla produzione per tutto ciò che concerne l'automazione delle macchine.

Inoltre, sarà sua responsabilità implementare le logiche di automazione industriale e di sviluppare soluzioni innovative di logiche PLC & SCADA.

Si occuperà, inoltre, delle possibili architetture di gestione dell'automazione e della gestione dei sistemi di controllo.

Realtà leader nel settore di riferimento Importante realtà di crescita professionale Il candidato ideale è in possesso di una laurea in Ingegneria Elettronica o dell'Automazione e ha maturato 1-

3 anni di esperienza nel ruolo. Si richiede un buon livello di conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a trasferte.

Sede di lavoro : RomaRealtà leader nel settore delle Telecomunicazioni applicato all'Oil & GasOttima opportunità di carriera.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura