Developer Alfresco
Lutech Group
MILANO, Italia
6 gg fa

Il Gruppo Lutech, leader in Italia e player europeo nei servizi e soluzioni ICT , supporta l’evoluzione delle aziende clienti progettando, realizzando e gestendo soluzioni digitali end-to-end, nel segno di un costante miglioramento che coinvolge persone e processi, tecnologia e sapere.

Per evolvere e trasformare è necessario un nuovo modo di interagire e connettere persone, dati e tecnologie. Il Gruppo Lutech pone alla base della Digital Evolution cinque anime tecnologiche concepite per un’offerta completa ed integrata, in grado di soddisfare le molteplici necessità di digitalizzazione : Lutech Solutions , Lutech Digital , Lutech Cybersecurity, Lutech Services e Lutech Cloud .

Per ulteriori informazioni, visita il sito web lutech.group

In ottica di implementazione del nostro organico, siamo alla ricerca di uno sviluppatore Alfresco / consulente Alfresco da inserire all'interno del team

La risorsa si occuperò di attività di analisi, sviluppo e manutenzione evolutiva su piattaforma Alfresco e altri CMS.

il candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nello sviluppo software, di cui almeno quattro anni nella progettazione e sviluppo di soluzioni che sfruttano Alfresco.

Sono richieste inolte :

  • Conoscenza approfondita delle tecnologie Java / J2EE Java, Spring, JSP / Servlets, .XML, XSLT, XPath, Hibernate, comprensione dei server web / applicativi (Tomcat, JBoss, Weblogic, Websphere);
  • Esperienza nell'installazione e configurazione del software Alfresco;
  • Esperienza nello sviluppo di Content Models;
  • Esperienza nell'implementazione e configurazione di motori di Workflow;
  • Ottime capacità analitiche, di problem solving e di comunicazione e collaborazione;
  • Conoscenza di concetti e processi di sviluppo software agile.
  • Modalità di lavoro : ibrida

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Applica
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura