IMPIEGATO TECNICO POST VENDITA
Gi Group
Verbano-Cusio-Ossola
15 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca per azienda leader nella progettazione e realizzazione di macchinari automatici e semiautomatici, un Impiegato ufficio post vendita -

After sales.Il candidato avrà la responsabilità di gestire e risolvere i reclami e tutte le problematiche relative agli utenti finali, ai distributori e agli installatori, arrivate sia mezzo mail che chiamate.

Si dovrà interfacciare con l’ufficio tecnico e commerciale per problematiche tecniche e relative ai ricambi.Dovrà supportare a livello tecnico i trasfertisti da remoto o in affiancamento.

Si richiede Laurea o diploma ad indirizzo tecnico.Esperienza nella medesima mansione presso aziende del settore meltameccanico / packaging.

Necessaria conoscenza dell'inglese per interfacciarsi direttamente con clienti.Ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro in team.

Conoscenze elettriche, meccaniche e informatiche, per saper comprendere le problematiche legate al prodotto e poterle gestire.

L'azienda offre, dopo un periodo a tempo determinato, contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all'esperienza.

Per candidarsi inviare cv a : gravellona.marconi.cv gigroup.comI candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura