RIPARATORE DI ELETTRODOMESTICI
Gi Group
Varese
8 gg fa

N 1101 - SG- Iscr.

Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) ricerca RIPARATORE DI ELETTRODOMESTICI La risorsa verrà inserita all’interno di una importante realtà leader nel settore della produzione di prodotti ed articoli per la pulizia e l’igiene, ove si occuperà di riparazioni di elettrodomestici, all’inizio in affiancamento e successivamente in autonomia, recandosi presso i clienti in Varese e provincia con mezzo aziendale.

Requisiti : - Gradito il possesso di diploma in ambito tecnico- Necessaria pregressa esperienza lavorativa nella riparazione elettrodomestici-

Massima disponibilità agli spostamenti con mezzo aziendale- Precisione e puntualità completano il profilo Zona di lavoro : Provincia di Varese Durata : Iniziale contratto in somministrazione con successiva possibilità di assunzione diretta Per informazioni : Filiale di Varese - Piazza Repubblica, 5Tel.

0332 831892 - Fax 0332 831893e-mail : varese.repubblica.cv gigroup.com I candidati ambosessi (D.lgs n.

198 / 2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.

13 e 14 del Reg.

EU 679 / 2016 al seguente indirizzo : https : / / www.gigroup.it / privacy-candidati / miojob-internal-cv

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura