Vice Responsabile Punto Vendita
Gi Group
Lecce
12 gg fa
source : la Repubblica

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricercaVice Direttore punto vendita per azienda operante nel settore dell’Igiene Casa Persona.Il candidato si occuperà della organizzazione e della gestione del punto vendita coadiuvando il Direttore del punto vendita : coordinando un gruppo di 5 / 6 persone.

  • Si richiede : esperienza pregressa di almeno 2 anni nella posizione di vice responsabile di punto vendita (settore discount, supermercati, ipermercati, GDO in genere), esperienza nella gestione del personale, dello scarico ed allestimento della merce all’interno dei punti vendita;
  • diploma di maturità.Completano il profilo eccellenti doti comunicative e motivazionali orientate a raggiungere gli obiettivi quantitativi / qualitativi definiti dall’azienda;
  • rappresenta requisito preferenziale capacità di gestione di un team, buona propensione ai rapporti interpersonali, capacità di problem solving, orientamento agli obiettivi.

    È richiesta al candidato la disponibilità ad effettuare un periodo di formazione di 2 mese in un punto vendita anche fuori dal territorio regionale.

    ORARIO DI LAVORO : Full Time dal Lunedì alla Domenica su turni , con orario lavorativo sia continuato che spezzato.LUOGO DI LAVORO : TricaseI candidati ambosessi (D.lgs.

    198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

    miojob-internal-cv

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura