ADDETTI/E CUSTOMER SATISFACTION CON LIVELLO MADRELINGUA INGLESE
Gi Group
Milano
10 gg fa
source : la Repubblica

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricercaADDETTI / E CUSTOMER SATISFACTION CON LIVELLO MADRELINGUA INGLESELe risorse, inserite all'interno del contact center aziendale, svolgeranno attività outbound per capire la soddisfazione del cliente rispetto ai prodotti acquistati e i servizi offerti sul mercato IngleseRequisiti : -

Ottima conoscenza della lingua Inglese a livello madrelingua-Diploma / Laurea-Ottime doti relazionali e comunicative-Problem solving-

Forte proattività commerciale-Buona conoscenza del pacchetto Office-Ottime capacità comunicative e di gestione della clientela-

Preferibile esperienza pregressa in outbound (vendita, teleselling, telemarketing, ricerche di mercato).-Buona predisposizione a lavorare in teamOrario di lavoro : full time su turni prevalenti 8-

21 da lunedì a venerdì Sede di lavoro : Arese (Milano), raggiungibile con navetta aziendale dalla metropolitana Molino DorinoPER CANDIDARSI : inviare Curriculum Vitae a : milano.

filzi.cv gigroup.com I candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura