Consultant - IT Security
Protiviti Inc
MILAN, IT
7 gg fa

At Protiviti, we believe that a career is about more than just working, providing deliverables, and being compensated for your efforts.

A Protiviti Career is about opportunities to lead, learn, grow, and make a difference.

We strive to recruit and hire the best talent. But it doesn't stop there. Once you join us, we build your career through exceptional work experiences, a culture focused on learning and development, and a commitment to the things that matter to you.

Are you inspired to make a difference?

You've come to the right place.

JOB DESCRIPTION

I professionisti di Protiviti dedicati al Technology Risk Consulting lavorano insieme ai clienti per assicurare che gli investimenti in tecnologia ed innovazione rispondano alle aspettative attese e siano allineati alle diverse disposizioni normative nazionali e internazionali.

Per la nostra sede di Milano ricerchiamo persone determinate e proattive che comprendano sia il business del cliente sia le tecnologie da lui utilizzate.

La risorsa si inserirà nel nostro gruppo multi-disciplinare, dando fin dal principio un effettivo ed efficace contributo operativo.

Stiamo cercando laureati in discipline tecniche dell’area Information and Communication Technologies (ICT), che abbiano maturato 2 / 3 anni di esperienza in primarie società di consulenza e / o in dinamici contesti nazionali e internazionali.

È richiesta una buona esperienza professionale relativamente alle tematiche di Information / Cyber Security e di IT Risk Management.

Costituiscono requisiti preferenziali :

  • Certificazioni in tema di Information Security, quali a titolo esemplificativo : CISSP, CISM, CISA, Lead Auditor ISO 27001 e ISO 20000;
  • Analisi dei requisiti e disegno di architetture di soluzioni di sicurezza.
  • Il candidato avrà le seguenti responsabilità :

  • Supporto alla pianificazione, all’analisi e alla definizione di strategie e soluzioni di sicurezza ICT;
  • Analisi delle esigenze del Cliente, disegno di soluzioni di Information Security e controlli per garantire la sicurezza e l'integrità dei dati per i nostri clienti;
  • Preparazione dei piani di progetto, coordinamento operativo team di progetto a supporto diretto del manager di riferimento.
  • Costituiscono requisiti di base nella selezione l’ottima conoscenza della lingua inglese, le capacità relazionali e comunicative.

    I candidati ideali sono predisposti al lavoro di gruppo, sono determinati, hanno spirito di iniziativa, presentano dinamicità e attitudine alla professione del consulente, ambizione allo sviluppo professionale e sono disponibili a viaggi e trasferte, anche all’estero.

    Protiviti is not licensed or registered as a public accounting firm and does not issue opinions on financial statements or offer attestation services.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura