Stage Interprete
Würth Italy Srl
Egna (BZ), IT
26 gg fa

In un contesto di costante sviluppo, Würth è determinata a conquistare sempre nuove quote di mercato assumendo collaboratori talentuosi e motivati, in tutti gli ambiti aziendali, che abbiano voglia di crescere professionalmente e personalmente.

Per rafforzare il nostro reparto traduzioni stiamo cercando una risorsa da inserire come interprete simultaneo nelle lingue tedesco e inglese in ambito commerciale / contrattuale presso la nostra sede di Egna (BZ).

DESCRIZIONE :

La risorsa si occuperà di traduzioni scritte nelle e dalle lingue italiano, tedesco e inglese, interpretariato nelle e dalle lingue tedesco e italiano, e svolgerà attività lavorativa nelle sedi di Egna (BZ) e Capena (RM) in occasione di riunioni, eventi e commitment ed esternamente sul territorio nazionale in occasione di riunioni o colloqui con la Forza Vendita.

OFFRIAMO :

  • Contratto di stage retribuito di 6 mesi con finalità di assunzione (inquadramento CCNL del commercio e terziario)
  • Mensa Aziendale
  • Formazione ed affiancamento costante
  • Lavorare presso un'azienda multinazionale ed in crescita
  • REQUISITO :

    Laureati / Diplomati entro 12 mesi dal conseguimento del titolo di studio

    La presente selezione si intende valida anche per il collocamento mirato ex L. 68 / 1999.La ricerca è rivolta a uomini e donne ex L.

    903 / 77 e in osservanza del DLgs.196 / 03 art 7 / 13 / 23

    Invia candidatura
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su "Continua", accetti che neuvoo raccolga ed elabori i tuoi dati personali, che hai fornito in questo modulo, per creare un account neuvoo e iscriverti ai nostri avvisi e-mail, in conformità con la nostra Politica sulla privacy . Puoi ritirare il tuo consenso in qualsiasi momento, seguendo questi passaggi .
    Continua
    Modulo di candidatura