Medico Specialista in Anatomia Patologica
Istituto Clinico Humanitas
Rozzano (MI), IT
27 gg fa

Job Description

Per il potenziamento dell’Unità Operativa di Anatomia Patologica, diretta dal Professor Massimo Roncalli, ricerchiamo un / una giovane Medico Specialista in Anatomia Patologica.

L'Unità Operativa, costituita da un team di una ventina di medici, è a direzione universitaria e si articola nelle sezioni di istopatologia, citopatologia, immunocitochimica e patologia molecolare.

L’attività assistenziale di surgical pathology è prevalentemente di tipo oncologico (neoplasie polmonari, del tratto gastrointestinale, della mammella e urologiche) con un importante impegno della diagnostica rapida intraoperatoria.

L'attività di ricerca è prevalentemente svolta nel campo della caratterizzazione molecolare dei tumori solidi e delle lesioni preneoplastiche del tratto gastroenterico e delle vie respiratorie e genitourinarie con particolare attenzione ai marcatori di diagnosi molecolare precoce.

Profilo

Specializzazione in Anatomia Patologica.

3 / 5 anni di esperienza preferibilmente in ambito ospedaliero, interesse per l’attività scientifica.

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su "Continua", accetti che neuvoo raccolga ed elabori i tuoi dati personali, che hai fornito in questo modulo, per creare un account neuvoo e iscriverti ai nostri avvisi e-mail, in conformità con la nostra Politica sulla privacy . Puoi ritirare il tuo consenso in qualsiasi momento, seguendo questi passaggi .
Continua
Modulo di candidatura