SALES ASSISTANT BOUTIQUE - Iscritto Cat. Protette L.68/99
Gi Group
Firenze
11 gg fa
source : la Repubblica

Gi Group S.p.a., agenzia per il lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

N 1101-SG) per la divisione Gi Group Fashion & Luxury, specializzata nei servizi per le risorse umane per le aziende del mondo della moda, della cosmetica, del lusso RICERCA per Azienda di lusso : SALES ASSISTANT BOUTIQUE - Iscritto Cat.

Protette L.68 / 99La risorsa sarà inserita all'interno di importante boutique di noto brand del settore lusso e si occuperà dell'accoglienza e della vendita assistita al cliente, fornendo una consulenza di alto livello sul prodotto luxury.

Requisiti : - Appartenenza alle categorie protette ex l.

68 / 99(invalidità) - Buona conoscenza della lingua inglese - Buone capacità di relazione - Buone capacità di lavorare in team -

Interesse e passione per il settore - Orientamento alla vendita - Gradita esperienza pregressa in contesti luxurySi offre : -

Contratto a tempo determinato con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato - Contratto CCNL IV Livello commercio -

Orario : Full time o part time, su turni dal lunedì alla domenica 09.00-20.00Zona di lavoro : FirenzeE' gradito invio di Curriculum vitae con foto.

I candidati ambosessi (D.Lgs 198 / 2006), sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.com l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003), e a inviare il proprio CV a : Gi Group S.p.A.

  • Piazza IV Novembre, 5 Cap 20124 Città : Milano miojob-internal-cv
  • Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura