ANALISTA DYNAMIC PRICING TOUR OPERATOR
Alpitour S.p.a
Torino IT
32 gg fa

Obiettivo del job : Il candidato sarà impegnato all'interno del Revenue Management in qualità di analista di dynamic pricing, ovvero dovrà occuparsi dell'ottimizzazione dei prezzi in funzione del demand forecast e attivare tutte le leve di pricing per la miglio saturazione dei fattori di rischio.

Caratteristiche principali del job : l'Analista Dynamic pricing effettuerà le seguenti attività analisi performance di vendita, analisi curve di booking e gestione leve tariffarie, price, optimization su voli / hotel, utilizzo del Toolkit di revenue management.

Caratteristiche richieste : Spiccate attitudini analitiche, buona capacità di valutazione e propensione alla decisione. Capacità di organizzare il lavoro con metodo e costanza.

Buon orientamento al risultato, molta precisione, autonomia, problem solving e propensione al lavoro in team. Gradite competenze area IT (programmazione, DB) e area statistica.

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su "Continua", accetti che neuvoo raccolga ed elabori i tuoi dati personali, che hai fornito in questo modulo, per creare un account neuvoo e iscriverti ai nostri avvisi e-mail, in conformità con la nostra Politica sulla privacy . Puoi ritirare il tuo consenso in qualsiasi momento, seguendo questi passaggi .
Continua
Modulo di candidatura