MONTATORE DI BLOCCHI E CENTRALI OLEODINAMICHE
Gi Group
Bologna
13 gg fa

Gi Group S.p.A.

Agenzia per il Lavoro (Aut.

N 1101 - SG- Iscr.

Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) cerca per importante azienda cliente : MONTATORE DI BLOCCHIE E CENTRALI OLEODINAMICHELa risorsa sarà inserita all’interno di un team di 20 persone e si occuperà dell’assemblaggio dei componenti da disegno e del collaudo del prodotto finito.

Il tipo di attività si caratterizza per l’estrema dinamicità del montaggio meccanico.Requisiti sono : - Esperienza pregressa nell’ambito del montaggio e del collaudo meccanico-

Estrazione tecnica / meccanica- Buone capacità di lettura del disegno tecnico / meccanico e possibilmente di schemi idrauliciÈ richiesta disponibilità a eventuali trasferte sul territorio nazionale e all’estero.

Completano il profilo capacità di lavorare in team, motivazione e dinamicità.Si offre contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroghe.

Orario full time su turno giornaliero.Luogo di lavoro : Granarolo dell’Emilia Per candidarsi : Filiale di Bologna Masinimail bologna.

masini.cv gigroup.comtelefono 051 437543 I candidati ambosessi (D.lgs n.

198 / 2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.

13 e 14 del Reg.

EU 679 / 2016 al seguente indirizzo : https : / / www.gigroup.it / privacy-candidati / miojob-internal-cv

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura