Customer Service
Manpower
Lombardia, Italy
3 gg fa

Descrizione

Per azienda leader nel settore della cosmetica, stiamo cercando una figura di Customer Service.

La risorsa, riportando al direttore vendite, sarà responsabile della gestione degli ordini e delle promozioni e dovrà assistere il cliente e garantire la rapida risoluzione di piccole disfunzioni.

Il / la candidato / a sarà inoltre responsabile delle seguenti attività :

  • gestione di tutti i processi di customer service, rispettando le procedure interne
  • gestione quotidiana delle richieste del business / clienti via e-mail o telefonicamente
  • gestione ordini, reclami, resi, campioni gratuiti, attivita di post vendita.
  • Il / la candidato / a ideale è in possesso dei seguenti requisiti :

  • Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni in aziende strutturate e preferibilmente appartenenti al settore della cosmetica
  • Ottime capacità comunicative
  • Flessibilità e ottime doti di problem solving
  • Conoscenza della lingua inglese e / o francese
  • Gradita conoscenza SAP e / o AS 400
  • Orario di lavoro : full time

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura