Quality Control Specialist
Page Personnel
Bologna, Emilia-Romagna
6 gg fa
source : Talent Manager

Il nostro cliente è una interessante gruppo industriale collegato al settore Home Appliance. Attraverso un organico di oltre 170 dipendenti per un fatturato superiore ai 20 Milioni di euro, sta oggi strutturando il proprio organico in ottemperanza alla crescenti richieste di mercato.

Il candidato selezionato, riportando e affiancando direttamente il Quality Manager, avrà, nello specifico, le seguenti responsabilità :

  • Gestione degli standard qualitativi di prodotto e di processo nel rispetto delle certificazioni di riferimento e delle tempistiche;
  • Valutazione delle Non Conformità di prodotto e definizione delle successive azioni correttive;
  • Definizione di un sistema di indicatori per la valutazione dei processi e attività di monitoraggio di tutti i processi individuati all'interno dell'azienda;
  • Interfaccia diretta con gli enti interni (Produzione e Ufficio Tecnico) ed enti esterni (clienti e fornitori).Desideriamo incontrare candidati in possesso di Laurea o Diploma Tecnico che abbiano maturato esperienza di 2 / 3 anni nel ruolo analogo.
  • Rappresentano requisiti di fondamentale importanza l'esperienza nel ruolo; la buona conoscenza del disegno tecnico e l'abitudine a relazionarsi direttamente sia internamente (Produzione e Ufficio Tecnico) che esternamente (Clienti, Fornitori).

    Completano il profilo l'approccio estremamente dinamico, versatile e operativo nonché la capacità a lavorare in condizioni di stress.

    Step 2
    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura