Advertising Manager - programmatic
Spring Italy
Milan
1 gg fa

Opportunità

Per conto di un un nostro cliente, in ottica di potenziamento della struttura, ricerchiamo una figura da inserire come Advertising Manager Ad Operations & Programmatic

Responsabilità

  • Gestione del rapporto con i trading desk e con i responsabili ad operations / trafficker dei Centri Media
  • Gestione dell’ad server proprietario e delle campagne video in reservation. Monitoraggio e controllo dell’andamento, ottimizzazione delle campagne
  • Gestione di campagne video in modalità programmatic : settaggio dei deal forniti dai trading desk / Centri Media
  • Problem solving e troubleshooting in caso di discrepanze con le tecnologie utilizzate dagli acquirenti (DSP)
  • Creazione di reportistica interna ed esterna
  • Affiancamento al team commerciale nella gestione delle campagne e nell'utilizzazione di tecnologie di real time bidding
  • Requisiti

  • Esperienza nel ruolo, meglio se con più tecnologie (ad server, SSP e DSP), avendo lavorato in centri media e / o concessionaria
  • Aver risolto problematiche inerenti al mondo programmatic
  • Proattività e capacità di problem solving
  • Passione per questo tipo di attività e doti relazioni
  • Laurea in informatica, economia o ingegneria
  • Sede di lavoro : Milano

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura