FRONT END DEVELOPER JUNIOR
Kelly Services S.p.A.
RHO, IT
2 gg fa
source : Monster

Kelly Services , multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 60 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l'elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale selezionato.

Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato ed indeterminato, oltre a servizi di orientamento e formazione.

Per maggiori informazioni consulta il sito . Search & Selection è il servizio di Kelly Services completamente dedicato alla ricerca e selezione di personale altamente specializzato e qualificato.

Per maggiori informazioni visita il sito Per realtà industriale che si occupa di E-Commerce seleziono SVILUPPATORE FRONT END-JUNIOR La risorsa selezionata si occuperà dello sviluppo e della manutenzione degli applicativi web sarà parte integrante e attiva di diversi progetti in settori leader dell’economia italiana.

E’ richiesta un esperienza nel ruolo da 1 a 4 anni. Requisiti : Buona conoscenza delle tecnologie HTML5, CSS3, JavaScript e JQuery Buona padronanza delle principali tecnologie web Conoscenza del framework Bootstrap Conoscenza di Visual Studio Conoscenza di Completano il profilo : Forte autonomia nella gestione dei task Proattività Conoscenza di SVN Si offre contratto a tempo indeterminato RAL 28-33K Luogo di lavoro : Rho (Mi) dopo il periodo di formazione si potrà usufruire dello smart working nello svolgimento del lavoro.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura