EXECUTIVE ASSISTANT
Gi Group
Bollate (MI), LOMBARDIA
6 gg fa

Job Description :

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26 / 11 / 04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per importante multinazionale leader nel settore chimico

1 EXECUTIVE ASSISTANT

La risorsa si occuperà di gestire le attività di segreteria dei Manager aziendali e delle linee di Business ad essi collegati.

Le attività principali saranno le seguenti : gestione agenda, note spese, organizzazione viaggi comprese le richieste di visto e il supporto delle procedure di immigrazione, organizzazione eventi aziendali, riunioni interne, reportizzazioni per le Unit Marketinf e Sales, accolglienza clienti e collaborazione con le diverse funzioni aziendali sia sul sito di Bollate che all'estero.

Si richiede Diploma e / o Laurea esperienza nel ruolo almeno triennale preferibilmente in un ambiente aziendale multinazionale, ottima conoscenza lingua inglese e Francese, ottime conoscenza Microsoft Office (Word, Excel e PowerPoint), conoscenza di SAP, disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali all'occorrenza.

Riservatezza, discrezione e ottime doti comunicative ed interpersonali completano il profilo.

Durata contratto : 12 mesi

Zona : Bollate

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura